Tutte le novità
L'emergenza
29 Dicembre 2025 - 10:56
Un furto e un tentato furto con la cosiddetta tecnica della “marmotta" la scorsa notte nel Napoletano.
Il primo caso si è verificato a Marigliano, in via Vivaldi, dove i ladri hanno fatto esplodere l’Atm dell’ufficio postale e hanno portato via l’intero dispositivo.
Nel secondo caso, a Pomigliano d'Arco in piazza Sant’Agnese, il tentato furto non è stato messo a segno perché i ladri, dopo l'esplosione, non sono riusciti a portare via l’Atm della filiale di Credit Agricole. I danni sono ancora da quantificare, mentre indagini e rilievi sono a cura del nucleo operativo e del nucleo investigativo dei Carabinieri di Castello di Cisterna. Non risultano feriti.
Nella notte tra sabato e domenica un episodio analogo si era verificato nel comune di Scisciano, in via Ferrovia, dove i ladri, dopo aver fatto esplodere l'apparecchio Atm di una banca, hanno portato via una somma di denaro contante ancora da quantificare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo