Tutte le novità
L'inchiesta
29 Dicembre 2025 - 11:50
Si chiude il cerchio sull'omicidio di Davide Fiorucci, il 29enne ucciso l'11 febbraio del 2024 a Boscoreale, nel Napoletano. Tre persone sono indiziate per i delitti di omicidio premeditato e di detenzione e porto illegali di arma comune da sparo. Contestata anche l'aggravante del metodo mafioso.
Nei confronti degli indagati, i militari della compagnia di Torre Annunziata hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione distrettuale Antimafia.
Fiorucci venne ucciso lo scorso anno nei pressi della propria abitazione. I killer lo attesero sotto casa, esplodendo numerosi colpi di pistola che causarono la morte del 29enne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo