Tutte le novità
Giugliano
01 Gennaio 2026 - 10:35
Lite e spari durante cena al ristorante, ferito 54enne in provincia di Napoli. Questa notte, i Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania e della stazione di Varcaturo sono intervenuti in un ristorante in via Madonna del Pantano.
Nel corso della cena sarebbe scoppiata una rissa tra due gruppi di clienti, continuata anche all'esterno del locale. Uno dei contendenti, durante la lite, avrebbe estratto una pistola e sparato ad un 54enne all'addome e alla coscia.
La vittima, già nota alle forze dell'ordine, è stata portata all'ospedale di Pozzuoli, non in pericolo di vita. Indagini in corso per ricostruire dinamica e identificare chi ha partecipato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo