Tutte le novità
Casoria
01 Gennaio 2026 - 10:48
Incendio nella notte in provincia di Napoli: danni a 3 auto, ad una attività commerciale e ad un palazzo. I carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti in via Giordano Bruno (limite via San Paolo) per l'incendio.
Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero propagate da un fuoco d'artificio esploso durante i festeggiamenti. L'edificio non riporta danni strutturali. Rogo spento dai vigili del fuoco, fortunatamente non ci sono feriti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo