Cerca

Pomigliano

Esplosione Atm in banca, prefetto convoca vertice

Saranno esaminati i fatti accaduti e valutate eventuali misure di rafforzamento delle attività di prevenzione e controllo

Esplosione Atm in banca, prefetto convoca vertice

A seguito del tentato furto avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì ai danni di un istituto bancario di Pomigliano d'Arco, durante il quale è stato fatto esplodere un ordigno, il prefetto del capoluogo campano Michele di Bari ha disposto la convocazione urgente del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Di Bari ha contattato telefonicamente in mattinata il sindaco di Pomigliano d'Arco Raffaele Russo annunciando che la riunione straordinaria si terrà oggi alle 13 al palazzo municipale di Pomigliano d'Arco.

Russo ha espresso il proprio ringraziamento al prefetto per la tempestività dell'intervento e per l'attenzione immediata rivolta alla situazione di sicurezza del territorio, sottolineando come la convocazione del Comitato rappresenti una risposta concreta alle preoccupazioni espresse dalla cittadinanza dopo il grave episodio.

Nel corso dell'incontro saranno esaminati i fatti accaduti e valutate eventuali misure di rafforzamento delle attività di prevenzione e controllo, al fine di tutelare l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori