Tutte le novità
Pomigliano
09 Gennaio 2026 - 10:44
A seguito del tentato furto avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì ai danni di un istituto bancario di Pomigliano d'Arco, durante il quale è stato fatto esplodere un ordigno, il prefetto del capoluogo campano Michele di Bari ha disposto la convocazione urgente del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.
Di Bari ha contattato telefonicamente in mattinata il sindaco di Pomigliano d'Arco Raffaele Russo annunciando che la riunione straordinaria si terrà oggi alle 13 al palazzo municipale di Pomigliano d'Arco.
Russo ha espresso il proprio ringraziamento al prefetto per la tempestività dell'intervento e per l'attenzione immediata rivolta alla situazione di sicurezza del territorio, sottolineando come la convocazione del Comitato rappresenti una risposta concreta alle preoccupazioni espresse dalla cittadinanza dopo il grave episodio.
Nel corso dell'incontro saranno esaminati i fatti accaduti e valutate eventuali misure di rafforzamento delle attività di prevenzione e controllo, al fine di tutelare l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo