Cerca

l'intervento

«Disperso nel Golfo di Napoli», ricerche sospese

Una tavola da sup rinvenuta sulla costa di Posillipo ma nessuna segnalazione alla Capitaneria

Surfista disperso nel golfo di Napoli, ricerche in atto

Sono in corso le operazioni di ricerca di un uomo disperso nel Golfo di Napoli. La vicenda ha destato preoccupazione tra le autorità e i residenti della zona, dopo che la sua tavola da sup è stata rinvenuta sulla costa di Posillipo, segno di un possibile incidente in mare.

Le operazioni di soccorso sono coordinate dalla Guardia Costiera, che ha mobilitato anche il nucleo elicotterista dei Vigili del Fuoco per velocizzare le ricerche. Le condizioni del mare, molto agitato in questi giorni a causa delle avverse condizioni meteo, hanno reso più difficili le operazioni, e sono state accompagnate dall’allerta di livello giallo, che indica un rischio moderato per la navigazione e le attività in acqua.

STOP ALLE RICERCHE

Dopo ore di allerta sono state sospese le ricerche messe in atto dalla Capitaneria di Porto dopo che era arrivata la segnalazione di un uomo colpito da un'onda e caduto in mare mentre si trovava su una tavola da sup.

Alla Capitaneria al momento non è arrivata nessuna segnalazione di persona scomparsa. Si è anche accertato che una persona che solitamente, in quella stessa zona relativa alla segnalazione, utilizza il Sup è regolarmente rientrata a casa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori