Tutte le novità
Il caso
12 Gennaio 2026 - 09:13
Tre incendi nella notte a Napoli e provincia: nessun ferito, ma distrutte auto e danni a un portone. I carabinieri della compagnia Stella sono intervenuti in via Carlo De Marco per un tentativo di incendio al portone dell'abitazione di un 45enne. L'incendio non si è avviato. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.
Dopo le 4 a Sant'Anastasia, i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Donizetti per l'incendio di alcune auto: 3 i veicoli distrutti dalle fiamme. Danneggiati dalle fiamme anche serranda e ingresso di una macelleria. Non ci sono feriti, indagini in corso per chiarire matrice e origine.
Anche a Casalnuovo, i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in Corso Umberto I per l'incendio di un'auto. Si tratta di una Fusion intestata ad un 51enne. Danneggiato dalle fiamme anche il serbatoio dell'autoclave di una pescheria. Non ci sono feriti, indagini in corso per chiarire matrice e origine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo