Tutte le novità
Il caso
12 Gennaio 2026 - 12:28
Nella serata di ieri, ignoti hanno tentato di appiccare il fuoco al portone d’ingresso di un’abitazione, senza riuscirci. La casa interessata è quella di una famiglia legata a uno dei giovani coinvolti nel grave episodio di violenza avvenuto a fine dicembre a Chiaia.
Poche settimane fa, un ragazzo di 18 anni, Bruno Petrone, era stato ferito con un coltello in via Bisignano. L’aggressione, avvenuta tra le ore notturne del 26 dicembre, aveva destato grande clamore e preoccupazione tra i residenti. Petrone era stato trasportato in ospedale in condizioni serie, ma nelle ultime ore è stato dimesso, dopo aver ricevuto le cure necessarie.
Le indagini coordinate dalla procura e condotte dai carabinieri hanno portato all’arresto di quattro giovani, tra cui uno residente nell’abitazione presa di mira nella notte. Per tutti e quattro è stata disposta dal gip la misura cautelare in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Un quinto soggetto è stato invece denunciato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo