Cerca

Giugliano

Incastrato dall'etichetta della lavanderia, arrestato rapinatore 15enne

È accusato di un colpo in un supermercato di Melito

Nel giubbino un'etichetta con il suo cognome, arrestato rapinatore 15enne

Ancora un minore arrestato in provincia di Napoli. I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare di collocamento in comunità emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Napoli nei confronti di un 15enne di Giugliano in Campania, incensurato, in quanto ritenuto gravemente indiziato del reato di rapina.

Il provvedimento scaturisce da una richiesta della Procura Minorenni all'esito di una attività d'indagine svolta dai carabinieri dopo una rapina avvenuta nella serata del 2 dicembre scorso in danno di un supermercato di Melito di Napoli in strada Provinciale.

Grazie all'analisi dei sistemi di videosorveglianza presenti e all'escussione di alcuni testimoni, gli investigatori hanno ricostruito che quella sera l'indagato - insieme ad un complice in corso di identificazione - avrebbe minacciato la cassiera facendosi consegnare l'incasso ammontante a 1.600 euro per poi dileguarsi in sella a uno scooter. 

Durante la fuga, il 15enne si è disfatto di un giubbino. All’interno, l’etichetta di una lavanderia con il cognome del giovane.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori