Cerca

Malanapoli

Sparatoria nella notte, giovane ferito alla testa con un colpo di pistola

Soccorso e operato d'urgenza all'ospedale Vecchio Pellegrini, non è in pericolo di vita

Sparatoria a Casalnuovo, proiettili contro auto e veranda

Più un agguato che una rapina fallita. Almeno dai primi accertamenti, sembrerebbe questo il movente alla base del grave ferimento di un 29enne, stanotte in via Marina.

Umberto Cella, napoletano del Vasto-Arenaccia già noto alle forze dell'ordine ma senza condanne a carico, era a bordo di una Golf insieme a un amico quando si è affiancato uno scooter con due giovani a volto coperto in sella. Il passeggero ha estratto una pistola e ha fatto fuoco centrando alla testa il 29enne, prendendolo fortunatamente di striscio.

È stato l'amico della vittima, che già era alla guida, a trasportare di corsa Umberto Cella al pronto soccorso dell'ospedale dei Pellegrini, dove ora si trova in prognosi riservata.

Non è in pericolo di vita ed è riuscito a rispondere a qualche domanda dei poliziotti della Squadra mobile della questura che indagano sull'episodio e stanno analizzando le immagini della videosorveglianza. Erano circa le due. Per il momento gli investigatori non si sbilanciano sull'origine della sparatoria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori