Cerca

Frattamaggiore

Daniela Pezzella in campo per le prossime comunali

È la prima donna candidata sindaco. Imprenditrice nel campo delle assicurazioni, è la figlia dell'ex parlamentare Antonio

Daniela Pezzella in campo per le prossime comunali

Daniela Pezzella

FRATTAMAGGIORE. «Ho deciso di mettermi a disposizione della mia comunità con responsabilità e misura. Frattamaggiore ha bisogno di presenza quotidiana, di attenzione ai luoghi e di un metodo di lavoro chiaro: vedere, capire e tornare. È da qui che voglio partire», con queste parole Daniela Pezzella, imprenditrice nel campo delle assicurazioni, 49 anni, coniugata, tre figli, ha reso noto di voler scendere in campo per le prossime comunali.

Daniela Pezzella, figlia del compianto ex parlamentare Antonio, è impegnata da sempre nel sociale e nella vita civica della città, e chiarisce che la sua «è una scelta maturata nel tempo, frutto dell’ascolto dei cittadini e della volontà di contribuire in modo concreto al miglioramento della città».

La sua candidatura non è frutto di scelte di partito; infatti, la sua prima lista avrà connotazione civica, ed il suo intento è aggregare tutti quelli che condividono l’amore per la propria città, unico collante. Un taglio netto con il passato che non va rinnegato, ma deve servire come esperienza per il futuro.

«La normalità è già un grande cambiamento. Una città che funziona si vede ogni giorno, nelle cose semplici» conclude l’imprenditrice, che ha già calendarizzato incontri con associazioni, realtà locali e soprattutto cittadini, per condividere idee, progetti, proposte con l’obiettivo di costruire un percorso partecipato e trasparente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori