Tutte le novità
Notte di sangue
28 Gennaio 2026 - 08:47
Un tifoso del Chelsea è stato accoltellato nella serata di ieri a Napoli. L'uomo ha raccontato di essere stato avvicinato da un gruppo di giovani mentre era in compagnia di altri tifosi del club inglese in piazza Santa Maria la Nova. Uno dei giovani gli avrebbe sferrato una coltellata al gluteo punto.
Subito medicato presso l'ospedale vecchio Pellegrini di Napoli, è già stato dimesso con una prognosi in 10 giorni, quindi questa sera potrà assistere alla partita di Champions League tra Napoli e Chelsea in programma alle 21 allo stadio Diego Armando Maradona.
Sul caso indagano gli agenti dell'ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli.
Il Chelsea aveva diramato una nota attraverso i suoi canali social per ricordare ai suoi supporter che «la spocietà è a conoscenza di un incidente avvenuto martedì sera a Napoli. Due tifosi sono attualmente in cura in ospedale, avendo riportato ferite non gravi».
Il club «desidera ricordare a tutti i tifosi di prestare la massima attenzione durante la loro permanenza in città e di prendere nota dei consigli forniti prima di questa partita».