Tutte le novità
Massa di Somma
30 Gennaio 2026 - 13:16
Ruba 300 euro dalla cassa dell'ufficio anagrafe del Comune e poi prova a nascondersi sotto il materasso di casa: accade a Massa di Somma, in provincia di Napoli, dove un 40enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato e dovrà rispondere di furto e danneggiamento.
L'episodio è avvenuto di notte con l'uomo che forza la porta d'ingresso della struttura, raggiunge la sede municipale della Protezione civile e dell'anagrafe sommese, e racimola i contanti conservati.
Ma le telecamere in zona lo riprendono e i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio riescono a identificarlo facilmente e lo raggiungono a casa dove l'uomo viene individuato mentre tentava di nascondersi nel cassettone del letto matrimoniale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo