Tutte le novità
Nel Napoletano
30 Gennaio 2026 - 13:36
Dopo una lunga fuga tra i paesi dell'area nord di Napoli finisce in manette l'avventura di tre giovanissimi rapinatori, di cui uno minorenne, arrestati dopo un colpo in un supermercato di Casandrino.
I ragazzi, col volto coperto, dopo aver portato via l'incasso del market hanno provato a scappare a bordo di una Lancia Y, la cui targa è stata però rapidamente individuata dalla centrale operativa di Caivano.
I rapinatori vengono dunque visti sul territorio di Sant'Antimo da una volante che si mette subito sulle tracce della loro auto: inizia una fuga di circa 6 chilometri che si conclude quando la sezione radiomobile di Giugliano arriva a sostegno dei colleghi militari tagliando la strada nel senso opposto alla Lancia Y.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo