Tutte le novità
Le indagini
02 Febbraio 2026 - 13:42
Martina Carbonaro e Alessio Tucci
Omicidio di Martina Carbonaro: la Procura di Napoli nord ha chiuso le indagini, cade l'aggravante della crudeltà. Si avvia verso il processo la vicenda della 14enne uccisa ad Afragola il 26 maggio 2025 dall'ex fidanzato Alessio Tucci, 19 anni.
Al giovane reo confesso, al termine di indagini, gli inquirenti contestano il reato di omicidio volontario pluriaggravato: dai motivi futili e abietti, dalla giovane età della vittima che era minorenne, dalla circostanza che sia stato commesso ai danni di una persona con la quale l'assassino aveva avuto una relazione e approfittando del fatto che il luogo dove è avvenuto era abbandonato e quindi Martina non poteva chiedere aiuto.
Assistito dall'avvocato Mario Mangazzo, ora Tucci avrà 20 giorni di tempo per farsi ascoltare o per presentare memorie difensive, prima della successiva richiesta di rinvio a giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo