Tutte le novità
arzano
04 Febbraio 2026 - 23:03
Notte di sangue ad Arzano, dove un commando di sicari è entrato n azione in pieno centro città sparando all’impazzata. Pesante il bilancio dell’agguato: un morto e un ferito. A intervenire, dopo le ventidue di ieri, sono stati i carabinieri della tenenza di Arzano e quelli della sezione operativa di Casoria, precipitatisi in via Sette Re dopo aver ricevuto la segnalazione dell’esplosione di numerosi colpi d’arma fuoco: un 52enne, Rosario Coppola, e un 25enne, Antonio Persico, erano stati feriti da colpi di pistola mentre si trovavano in auto.
Il più grande è stato centrato al torace ed è morto dissanguato sul colpo, il più giovane è stato ferito al braccio e si trova adesso ricoverato nell’ospedale di Giugliano in Campania in condizioni non gravi. La vittima, Rosario Coppola, aveva alle spalle alcuni vecchi precedenti di polizia, risalenti a vent’anni fa, ma nessuna condanna per camorra. Il più giovane è invece incensurato e non risulta in alcun modo legato a organizzazioni criminali. Carabinieri al lavoro dunque per risalire al movente di un agguato dai contorni a dir poco misteriosi e ai responsabili del raid. Un aiuto potrebbe arrivare nelle prossime ore dall’analisi delle telecamere di sicurezza presenti nella zona dell’omicidio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo