Tutte le novità
napoli
05 Febbraio 2026 - 09:39
Forte esplosione a Napoli un' ora dopo la mezzanotte, ma per fortuna nessuno ferito in una palazzina di via Generale D'Ambrosio, nel quartiere San Carlo Arena, forse una perdita di gas da una bombola di gpl. L' appartamento disabitato al piano terra in cui si è verificata la deflagrazione è stato sventrato dallo scoppio.
La palazzina è stata dichiarata inagibile e 13 residenti sono stati sgomberati. In via Generale D'Ambrosio sono intervenuti i Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Indagini sono state affidate ai Carabinieri di Napoli San Pietro a Patierno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo