Cerca

Sicurezza

Uscita di sicurezza chiusa a chiave, discoteca sequestrata a Coroglio

L'impianto elettrico non era a norma. Poteva diventare una trappola

Uscita di sicurezza chiusa a chiave, discoteca sequestrata a Coroglio

Discoteca sequestrata nella zona della movida di a Napoli: l'uscita di sicurezza era chiusa a chiave e il locale poteva diventare una trappola. Controlli a tappeto dei locali notturni in tutta la provincia partenopea per i carabinieri.

Questa notte i militari della compagnia di Bagnoli - insieme ai vigili del fuoco e all'Asl Napoli 1 centro con il Nil di Napoli - hanno denunciato il titolare di una nota discoteca di via Coroglio. Durante gli accertamenti sono stati trovati 6 lavoratori in nero. Non è stata trovata alcuna documentazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro né tantomeno documenti di valutazione rischi.

Nessuna traccia dei dispositivi di protezione individuale e la mancata sorveglianza sanitaria nei confronti del personale. È stata riscontrata, inoltre, l'impossibilità di un pronto utilizzo degli estintori in caso di incendio perché dietro ad altri materiali accatastati.

L'impianto elettrico non era a norma e l'unica uscita di sicurezza presente era chiusa a chiave. La discoteca è stata sequestrata. Il centinaio di persone presenti ha lasciato il locale senza creare disordini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori