Tutte le novità
Napoli
12 Febbraio 2026 - 15:34
Ancora un assalto a uno sportello Atm a Napoli, dove questa notte ignoti hanno fatto esplodere lo sportello di via Domenico Minichino senza però riuscire a estrarre le cassette contenenti il denaro.
L'episodio si è verificato poco prima delle 4, sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. I malviventi per garantirsi una fuga più semplice hanno forzato alcune autovetture in sosta e le hanno spostate piazzandole in modo da bloccare l'eventuale arrivo delle forze dell'ordine.
Visto il fallito blitz si sono dati alla fuga e hanno cosparso la strada con dei chiodi. Indagini in corso da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli per chiarire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo