Tutte le novità
la denuncia
12 Febbraio 2026 - 20:24
POLLENA TROCCHIA. Il gruppo consiliare “Siamo il Domani per Pollena Trocchia”, composto dal Capogruppo Pasquale Fiorillo e dai consiglieri Antonella Attimo e Pasquale Montella, denuncia «il grave disservizio che sta interessando la Casa Comunale di via Esperanto».
«Da giorni i numeri telefonici del Comune risultano non raggiungibili, impedendo a cittadini, professionisti e imprese di contattare gli uffici e di segnalare eventuali urgenze» si legge in una nota.
«Chiediamo al Sindaco Carlo Esposito di riferire con immediatezza le cause di questo disagio: si tratta di un guasto tecnico? Le bollette risultano regolarmente pagate? È necessario fare piena chiarezza su quanto accaduto e sui tempi di ripristino del servizio. Pollena Trocchia merita efficienza, trasparenza e rispetto per i cittadini» concludono i consiglieri comunali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo