Tutte le novità
Secondigliano
13 Febbraio 2026 - 10:35
NAPOLI. Picchia il fratello e accoltella l'altro: 38enne arrestato a Napoli. A Secondigliano i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 38enne del posto. I militari - allertati dal 112 - sono intervenuti nell'appartamento segnalato tra sangue e urla dei presenti.
L'uomo, infatti, aveva prima aggredito il fratello 20enne per poi ferire anche l'altro fratello che di anni ne ha 40. È proprio quest'ultimo ad avere la peggio. La vittima era stata colpita alla coscia con un coltello da cucina. Mentre il 118 sta arrivando sul posto, i carabinieri bloccano il 38enne e ricostruiscono la vicenda.
I maltrattamenti si sono susseguiti nel tempo da parte del 38enne nei confronti dei propri fratelli e anche in danno dei genitori. Non si esclude che a scatenare l'ira dell'uomo sia stata la dipendenza dalla droga. L'arrestato è in carcere. Per i fratelli aggrediti 4 e 6 giorni di prognosi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo