Tutte le novità
napoli
16 Febbraio 2026 - 17:53
Dovranno rispondere di tentato omicidio e porto in luogo pubblico di armi da fuoco i due giovani di 21 e 22 anni fermati dalla polizia in un appartamento nella zona del Pallonetto, a Napoli. Secondo una prima ricostruzione, uno dei due ieri sera avrebbe fatto fuoco contro il proprietario di un locale. Quest'ultimo, poco prima, si era prodigato a sedare una lite scaturita da futili motivi all'interno dello stesso locale.
Il fatto è avvenuto in vicoletto Belledonne a Chiaia, a Napoli. Quando i poliziotti sono giunti sul posto i due si erano già allontanati in sella ad uno scooter, in direzione di via Cavallerizza. Gli agenti, grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza e alle dichiarazioni di alcune persone presenti al momento dei fatti, sono riusciti a risalire all'identità dei due aggressori che di seguito sono stati rintracciati e arrestati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo