Cerca

L'incendio

Sannazaro, Pierri: «In fiamme un pezzo di cuore, ripartiremo più forti»

L'attore, da 20 anni nella compagnia stabile del Teatro: «Lara e Sasà sono delle persone eccezionali, tutta Napoli è con loro»

Sannazaro, Pierri: «In fiamme un pezzo di cuore, ripartiremo più forti»

L'attore Lucio Pierri

«Stamattina si è incendiato un pezzo di cuore». Così Lucio Pierri, da 20 anni attore della compagnia stabile del Teatro Sannazaro, che parla a Napoli dall'esterno del teatro mentre sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato questa mattina all'alba.

«Fino all'altro ieri eravamo in scena con il nostro spettacolo. Era tutto sold out fino a domenica prossima, poi ci saremmo fermati per un paio di settimane e saremmo ripartiti con un nuovo spettacolo», racconta Pierri, molto vicino alla direttrice artistica e proprietaria del teatro, Lara Sansone, che però ancora non se la sente di incontrare la stampa.

«Lara e Sasà sono delle persone eccezionali, con una forza incredibile. Passato lo scoramento iniziale, la loro intenzione è di ripartire al più presto possibile e lo faranno sicuramente come hanno sempre fatto, restituendo alla citta quello che merita perché questo è il salotto di Napoli, non me ne vogliano gli altri, ma questo è il teatro più bello della nostra città. Quindi tutta Napoli è con loro e ritorneremo ancora più forti di prima, questo è poco ma sicuro». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori