Cerca

napoli

Spia la ex con un drone e finisce ai domiciliari

Il velivolo si schianta contro la finestra della casa della donna

Spia la ex con un drone e finisce ai domiciliari

Ha tentato di spiare l’ex compagna facendo volare un drone fino al balcone della donna, ma il velivolo si è schiantato contro la finestra, consentendo ai Carabinieri di risalire rapidamente a lui. Protagonista un 28enne napoletano, arrestato per atti persecutori. L’uomo avrebbe fatto decollare un drone con l’obiettivo di controllare la ex, tentando di posizionarlo davanti al suo balcone.

Il piano però è fallito: per cause in corso di accertamento – forse il vento o un errore di manovra – il velivolo è finito contro la finestra dell’abitazione. Il 28enne si è dato alla fuga, lasciando il drone nelle mani della vittima, che nel frattempo aveva già contattato il 112.I militari della Stazione Carabinieri di San Giovanni a Teduccio hanno sequestrato il dispositivo e analizzato i filmati registrati.

Nelle immagini, in primo piano e in alta definizione, l’uomo ripreso mentre prepara il drone al decollo. Rintracciato poco dopo presso la propria abitazione, il 28enne è stato arrestato in flagranza differita per atti persecutori. L’indagato si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori