Tutte le novità
napoli
19 Febbraio 2026 - 08:54
Ha tentato di spiare l’ex compagna facendo volare un drone fino al balcone della donna, ma il velivolo si è schiantato contro la finestra, consentendo ai Carabinieri di risalire rapidamente a lui. Protagonista un 28enne napoletano, arrestato per atti persecutori. L’uomo avrebbe fatto decollare un drone con l’obiettivo di controllare la ex, tentando di posizionarlo davanti al suo balcone.
Il piano però è fallito: per cause in corso di accertamento – forse il vento o un errore di manovra – il velivolo è finito contro la finestra dell’abitazione. Il 28enne si è dato alla fuga, lasciando il drone nelle mani della vittima, che nel frattempo aveva già contattato il 112.I militari della Stazione Carabinieri di San Giovanni a Teduccio hanno sequestrato il dispositivo e analizzato i filmati registrati.
Nelle immagini, in primo piano e in alta definizione, l’uomo ripreso mentre prepara il drone al decollo. Rintracciato poco dopo presso la propria abitazione, il 28enne è stato arrestato in flagranza differita per atti persecutori. L’indagato si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo