Tutte le novità
Il dramma
21 Febbraio 2026 - 12:12
La scomparsa del piccolo Domenico ha scosso profondamente la città, suscitando un'ondata di dolore e solidarietà tra i cittadini. In diversi si sono recati all’ospedale Monaldi per deporre fiori bianchi in segno di lutto e rispetto, chiedendo giustizia per il giovane vittima.
L’emozione è palpabile tra le persone che si sono radunate nei pressi dell’ospedale. Tra queste, la signora Rosaria, che si è detta colpita personalmente dalla vicenda: «Potrei essere la mamma, anche la nonna del piccolo Domenico. Cosa penso della vicenda? Meglio non dirlo, perché non penso a niente di buono. Ora credo che debba esserci silenzio e rispetto per tutto quello che è successo». La donna ha portato un mazzo di fiori bianchi.
Un altro cittadino, tra i primi ad arrivare all’ospedale Monaldi dopo aver appreso della tragica notizia, ha spiegato di non conoscere la famiglia, ma di essere stato profondamente colpito dall’accaduto: «Non sono un parente, non conoscevo la famiglia, sono qui semplicemente perché questa vicenda è dolorosa per tutti».
L’intera comunità si stringe attorno alla memoria di Domenico, chiedendo risposte e giustizia, in attesa di sviluppi nelle indagini, mentre il dolore si mescola alla speranza di verità e di un’auspicata conclusione giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo