Cerca

Violenza di genere

Calci alla compagna incinta, poi le incendia i vestiti della compagna e li lancia dal balcone

Distrutta un'auto finita in fiamme. I carabinieri hanno arrestato un 34enne: non si rassegnava alla fine della storia

Incendia i panni della compagna e li lancia dal balcone, auto in fiamme

Una nuova vita in grembo e un coltello puntato in faccia. Una mano stretta al collo, sul futuro proprio e su quello della creatura che da due mesi è parte di lei. È il film della notte di terrore vissuta da una 34enne di Gragnano. 

Il compagno non ha digerito la volontà della donna di andare via. Di chiudere una storia fatta di insulti e violenze. Di parole pronunciate in nome di una dipendenza tossica e non dell’affetto.

È l’una da pochi minuti. La vittima è costretta spalle al muro, sotto una scarica di calci, minacciata con un coltello da macellaio.  Poi fuori casa, cacciata via ancora in pigiama e ciabatte. I panni e la valigia lanciati dalla finestra.

Alcuni di questi indumenti l’uomo li impregna d’alcol e poi li incendia. Li butta di sotto dal balcone e finisce per distruggere l’auto di una persona del tutto estranea alla vicenda.  Qualcuno compone il 112 e i carabinieri della stazione di Gragnano arrivano in pochi minuti. 

Il 34enne dovrà rispondere di maltrattamenti, minaccia aggravata e danneggiamento seguito da incendio. La donna non ha subito lesioni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori