Tutte le novità
Giugliano
18 Marzo 2026 - 09:49
A Giugliano in Campania e i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia stanno effettuando un posto di blocco a via Ripuaria, all'altezza del distributore carburanti, quando un furgone con a bordo tre persone non si ferma all'alt.
Parte l'inseguimento che dura 6 chilometri: il veicolo tenta più volte lo speronamento, ma quando imbocca lo svincolo stradale in direzione Zona Asi la velocità è troppo elevata e perde il controllo uscendo fuori strada.
All'interno del furgone un 38enne, un 20enne e un 19enne, tutti residenti al parco rom di via Francesco a Patria, il più grande dei tre è già noto alle forze dell'ordine, che tentano di fuggire a piedi. Vengono raggiunti e arrestati.
Il 19enne e il 38enne sono stati trasferiti in codice verde nell'ospedale San Giuliano ma sono stati già dimessi. I tre arrestati sono in attesa di giudizio. Il veicolo - documenti di guida e assicurazione assenti - è stato sequestrato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo