Cerca

Omicidio del gioielliere romano, si è impiccato in carcere il presunto killer

Omicidio del gioielliere romano, si è impiccato in carcere il presunto killer

Ludovico Caiazza, 32 anni, napoletano, ha usato un lenzuolo per impiccarsi a Regina Coeli

ROMA. Ha usato un lenzuolo per impiccarsi Ludovico Caiazza, 32 anni, ritenuto dagli investigatori il killer del gioielliere romano ucciso durante una rapina mercoledì scorso. era detenuto in una cella del carcere romano di Regina Coeli. Il suicidio è avvenuto nella tarda serata di ieri ed è stato scoperto dai custodi.

Il 32enne, pregiudicato, era da solo in cella: era arrivato nel pomeriggio nel reparto di Grande sorveglianza del carcere di Regina Coeli. L'allarme è scattato intorno alla mezzanotte. Gli agenti hanno chiamato il servizio ambulanze del 118, ma all'arrivo del medico e degli infermieri Ludovico Caiazza era già morto.
Il detenuto in isolamento doveva essere tenuto sotto stretta sorveglianza fino all'interrogatorio di garanzia che si sarebbe dovuto svolgere stamattina. Icontrolli a vista - che dovevano avvenire ogni 15 minuti.
Caiazza era stato fermato due giorni fa, il 18 luglio, dai carabinieri del Nucleo investigativo di Roma su un treno all'altezza di Latina. Recuperata anche la refurtiva della rapina.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori