Tutte le novità
30 Marzo 2019 - 14:05
Arrestati 3 uomini, 2 sono vicini ai Gallo-Limelli-Vangone
BOSCOREALE. Il pomeriggio del 7 dicembre 2018 tre soggetti avevano fatto irruzione in un negozio di abbigliamento per l’infanzia a Boscoreale ed avevano aggredito il titolare prendendolo a pugni e colpendolo anche con caschi.
Le indagini furono avviate subito dai carabinieri di boscoreale e nel giro di qualche giorno i militari identificarono uno dei 3, Bruno Esposito, 46enne di Boscotrecase sorvegliato speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, ritenuto uomo del clan Gallo-Limelli-Vangone attivo nei comuni di Trecase e Boscotrecase. Esposito dopo l’aggressione si era reso irreperibile ma i carabinieri lo arrestarono circa dieci giorni dopo, quando lo sorpresero a boscoreale in violazione all’obbligo di restare nel comune di Boscotrecase.
Giudicato con rito direttissimo, gli venne contestata da parte del giudice anche la partecipazione all’aggressione.
successivamente i carabinieri hanno identificato gli altri 2 aggressori: Giuseppe Vangone, 27enne di Boscoreale ritenuto dagli investigatori affiliato al clan e Agostino Carbone, 26enne di Boscoreale.
I due sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Torre Annunziata, per lesioni.
Adesso i 3 arrestati sono tutti in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo