Tutte le novità
30 Marzo 2019 - 17:33
Il 49enne preso mentre spacciava eroina
NAPOLI. I carabinieri della tenenza di Cercola hanno tratto in arresto Mario Reale, 49enne, di San Giovanni a Teduccio, sorvegliato speciale con obbligo di dimora a Napoli, ritenuto dagli investigatori esponente apicale dell’omonimo clan camorristico. Nel corso di un servizio di osservazione, i militari lo hanno sorpreso in via comunale Ottaviano mentre cedeva eroina a 3 tossicodipendenti.
Reale e gli acquirenti sono stati bloccati: lui è stato tratto in arresto, i 3 identificati e segnalati al prefetto di napoli quali assuntori. Subito dopo i carabinieri hanno perquisito le vicinanze del punto in cui hanno bloccato Reale rinvenendo 31 bussolotti di eroina del peso totale di 27 grammi nascosti vicino ad una moto dismessa e 160 euro in contante ritenuti provento di attività illecita. Reale dovrà rispondere di spaccio e di inosservanza a prescrizioni della sorveglianza speciale. Dopo le formalità è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo