Tutte le novità
22 Luglio 2015 - 17:32
Lungomare, muore turista colto da un malore
NAPOLI. Colto da malore, muore mentre alloggia in uno dei grandi alberghi sul lungomare di Napoli. E' quanto accaduto a un turista inglese in citta' da qualche giorno. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe deceduto durante un attacco epilettico mentre era nella sua stanza. Sul posto personale del 118 che ha constatato il decesso dello straniero e la polizia che ha avviato i primi accertamenti del caso.
Allertata immeiatamente anche il consolato inglese che è in contatto con l'ambasciata e con i parenti dell'uomo che stanno già organizzando il rientro della salma.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo