Tutte le novità
05 Aprile 2019 - 21:49
Iniziativa dei Lions. Appuntamento dalle ore 9 alle 14 davanti alla Cassarmonica
CASTELLAMMARE DI STABIA. Il sole comincia ad essere invitante: chi può già si espone per la prima tintarella. Ma... non bisogna esagerare perché la pelle è l'abito più prezioso che indossiamo e va salvaguardata. E poi, ormai lo dicono tutti, il sole non è più quello di una volta e i suoi raggi - in alcune ore del giorno - sono anche dannosi. Chi ha la carnagione chiara deve stare anche più attento. E chi ha qualche neo farebbe bene a sottoporsi allo sguardo sapiente di un medico dermatologo. Dietro a quelle accattivanti macchioline della pelle, si può nascondere un nemico mortale. Non bisogna ignorarlo.
Questa mattina, a Castellammare di Stabia, davanti alla Cassarmonica, sul lungomare stabiese, ci si potrà sottoporre gratuitamente a una visita medica del dr. Catello Savarese, dermatologo, che sarà a disposizione per fornire informazioni ed effettuare gratuitamente una ispezione di nei ritenuti "sospetti".
Dalle ore 9 alle ore 14, uno stand istituito per iniziativa dei Lions Club Castellammare di Stabia Terme e i Leo Club Castellammare di Stabia Terme "Enrica Liguori", sarà il punto d'incontro per l'iniziativa "A B C D E nella Prevenzione dei Tumori della Pelle", a conclusione del percorso effettuato nelle scuole del territorio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo