Tutte le novità
20 Agosto 2015 - 18:41
L'uomo, da anni residente nelle Marche è stato raggiunto da un fendente al torace. Ricoverato in gravi condizioni al "Pellegrini"
NAPOLI. Aldo guida, di 59 anni, originario della zona di piazza Dante ma da anni residente nelle marche, con precendeti per estorisone e furto è stato avvicinato da alcuni estranei e senza motivo è stato colpito all'addome da una coltellata. L'uomo si è accasciato in una traversa di piazza Dante in un lago di sangue ed è stato subito soccorso dai presenti. Trasportato d'urgenza ai "Pellegrini" dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo