Tutte le novità
02 Maggio 2019 - 10:53
“Il nostro messaggio vuole essere semplice, ma crediamo non sia semplicistico: il mondo è qui, meraviglioso come sempre, e se ci appare malato è solo perché non abbiamo sufficiente volontà per guarirlo”, spiegano Andrea e Dario Raguzzino, che non somigliano per nulla a due amanti artisti e innamorati, anzi, sono fratelli e barbuti, ma a una coppia di visionari si ispirano. Immagina…
Natale 1969: John Lennon e Yoko Ono lanciano, nelle principali capitali mondiali, la campagna “WAR IS OVER!”, per manifestare contro la guerra in Vietnam e per la pace nel mondo.
In occasione del Primo maggio 2019, i due professionisti napoletani, i fratelli Raguzzino, dopo cinquanta anni rendono omaggio al genio dei due artisti e provano a rilanciare ed attualizzare il loro messaggio mediante la campagna “IL MONDO E' GUARITO! SE TU LO VUOI”, tappezzando di poster 6x3 la città di Napoli. Da questa mattina la città è tappezzata dai manifesti che invocano un impegno comune sui temi dell’ambiente, proprio come la crociata anti-militarista del dueo Lennon-Yoko Ono.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo