Tutte le novità
26 Agosto 2015 - 19:27
Lido abusivo a Calabadessa
A Bagnoli si inaugura lido abusivo a Coroglio con tanto di cartello messo sotto al divieto di balneazione. Borrrelli e Simioli: "la realtà che supera la fantasia".
"A Bagnoli - denunciano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli dlela radiazza - è stato realizzato e inaugurato un super lido totalmente abusivo. Gli hanno anche dato un nome: Cala Badessa a Coroglio. Il cartello di ingresso è sistemato proprio sotto al divieto di accesso all'area interdetta nella quale vale il divieto di balneazione! Insomma la realtà che supera la fantasia. Sembra surreale ma purtroppo le forze dell'ordine e la Capitaneria di Porto che dovrebbero impedire ciò non controllano la zona se non un paio di volte all'anno autorizzando di fatto lo scempio. Di conseguenza gli abusivi utilizzano la spiaggia come meglio credono realizzando un lido abusivo, un parcheggio abusivo e anche uno sversatoio abusivo di rifiuti. A noi non resta che denunciare ogni volta la deriva criminale e illegale che prende una parte della città senza alcun controllo o contrasto da parte di chi sarebbe preposto a farlo".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo