Tutte le novità
31 Ottobre 2018 - 20:13
Tina Donnarumma salva dalla disperazione un commerciante napoletano
CASTELLAMMARE DI STABIA. Ha notato che un uomo perdeva soldi e documenti dalla tasca, mentre viaggiava in motorino. Si è fermata, ha raccolto tutto (10mila euro) e - di lì a poco - gli ha restituito banconote, assegni e carte di credito, strappando alcuni euro dalle mani di persone che sostavano nei dintorni. E' successo stamattina a Napoli, in via Rosaroll, dove Tina Donnarumma, specializzanda in odontoiatria, giovane consigliera comunale di Castellammare di Stabia (Lista Progetto Stabia), ha "salvato" dalla disperazione un commerciante di Napoli, Salvatore Savarese, che sulle prime non si era accorto di avere perso dalla tasca il portafogli.
La trentenne ha rintracciato l'uomo quando era già in preda alla disperazione, invitandolo a raggiungerla all'Università Vanvitelli, dov'era diretta per i suoi studi e lì gli ha consegnato i soldi. Lui le ha stretto la mano con commozione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo