Tutte le novità
27 Agosto 2015 - 21:48
Il centro vesuviano tra le città d'Italia nelle quali è più alta la presenza di fedifraghe
BOSCOTRECASE. Le donne più infedeli? Non si trovano a Milano, ma in provincia di Napoli, a Boscotrecase. Proprio così. Il grosso Comune che si inerpica lungo il Vesuvio è tra le città d'Italia nelle quali è più alta la presenza di fedifraghe, almeno stando a quanto rivelato, seppur indirettamente, dal portale di incontri extraconiugali Ashley Madison, dal cui hackeraggio qualche giorno è derivata una fuga di dati riservati sulle persone iscritte al servizio: 32 milioni di utenti in tutto il mondo.
I TRADIMENTI SUL WEB. In Campania sono Amalfi e tutta la costiera a registrare un'intensa attività degli iscritti al sito, con la spiccata presenza di donne anche a Villa Literno, Arpino e proprio Boscotrecase. Sono tante, infatti, le donne residenti nel Comune all'ombra del Vesuvio che si sono iscritte al noto portale americano dedicato agli incontri extraconiugali. Fino ad alcune settimane fa, però, era impossibile conoscere questi dati, ma un attacco hacker ha permesso di svelare la "mappa dei tradimenti", rivelando proprio Boscotrecase come insolita città dell'infedeltà. Anche se in tanti si iscrivono al portale solo per provare qualche brivido con un tradimento "virtuale", magari solo in chat o in video, il sito Ashley Madison rappresenta il simbolo dei tradimenti. E tra gli oltre 30 milioni di utenti compaiono decine di donne di Boscotrecase. Un "primato" non proprio lusinghiero.
I LUOGHI. Possibile che le donne di Boscotrecase siano le più infedeli? Secondo i dati hackerati pare proprio di sì. E nell'ironia del web sono segnalati anche i luoghi scelti per i tradimenti: «La Panoramica del Vesuvio» scrive qualcuno, «in alcuni alberghi di Pompei» commenta qualcun altro. Curioso, comunque, che tra le capitali degli incontri extraconiugali ci sia una cittadina, famosa solamente per i suoi straordinari vitigni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo