Tutte le novità
21 Novembre 2018 - 16:30
In vacanza da Monaco di Baviera dormendo al posto della bara
CASTELLAMMARE DI STABIA. Girano il mondo in un carro funebre. Fra le più grandi stranezze che hanno mai incontrato, i vigili urbani di Castellammare di Stabia hanno dovuto constatare stamane quella dell’ex carro funebre in cui una copia di stranieri globetrotter sta effettuando il giro del mondo, dormendo nel vano che per anni ha trasportato le bare con il loro rispettabile quanto macabro contenuto.
Ieri mattina la sorprendente scoperta. I poliziotti municipali, al comando di Antonio Vecchione, hanno intercettato all’ingresso della città, in Viale Europa, l’auto dall’inconfondibile aspetto. Ma sulle fiancate del veicolo mancava la scritta indicante la società di trasporti funebri. E questo dettaglio li ha insospettiti. Così, hanno fermato l’autista e lo hanno invitato a esibire documenti del veicolo e ad aprire il bagagliaio. All’interno hanno trovato cuscini e coperte che servono alla coppia, originaria di Monaco di Baviera, per girare il mondo, come attesavano anche tutti i visti in ordine sul passaporto e le bandierine degli Stati visitati, unico decoro dell’automobile. Il veicolo è stato acquistato e omologato come auto caravan. E ai vigili urbani non è rimasto che offrire ai due originali turisti un augurio di buone vacanze. La coppia “gotica” ha proseguito per Sorrento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo