Tutte le novità
10 Dicembre 2018 - 19:34
Sulla legna accatastata in piazza sono stati appesi un manichino e un lenzuolo con la scritta “Così devono morire i pentiti, abbruciati"
NAPOLI. La Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli ha aperto un fascicolo per il “falò della vergogna" a Castellammare di Stabia. Nella notte tra venerdì e sabato, giorno dell'Immacolata, sulla legna accatastata in piazza sono stati appesi un manichino e un lenzuolo con la scritta “Così devono morire i pentiti, abbruciati". La scorsa settimana la Squadra Mobile, coordinata dalla Procura Antimafia, ha messo a segno un'operazione conclusasi con l'arresto di 13 persone tra le quali spiccava il nome di Teresa Martone, vedova del boss Michele D'Alessandro, e l'imprenditore Adolfo Greco, entrambi indicati dai collaborati di giustizia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo