Tutte le novità
31 Agosto 2015 - 16:19
Al lavoro otto autobotti dei pompieri, colonne di fumo nero rendono l'aria irrespirabile. Feriti quattro pompieri
GIUGLIANO. Un incendio di vaste dimensioni è scoppiato nel deposito giudiziario per veicoli della ditta "De Luca", che si trova in via Selva Piccola, nel comune di Giugliano. Sul posto sono al lavoro carabinieri e vigili del fuoco: quest'ultimi stanno tentato di spegnere le fiamme che interessano circa 300 veicoli. Sconosciute, al momento, le cause dell'incendio. La colonna di denso fumo nero che si leva dal luogo dell'incendio è visibile finanche da Napoli.
IL SINDACO SU FACEBOOK. E Antonio Poziello scrive su Facebook: «Incendio zona Casacelle. Ad andare a fuoco il deposito giudiziario dismesso di De Luca. L'incendio è di vaste dimensioni ed i vigili del fuoco faticano a tenerlo sotto controllo. Sono intervenute 8 autobotti. Sul posto anche polizia municipale, Polizia e Carabinieri. Si sentono esplosioni dei serbatoi. Sara necessario fare chiarezza su questo episodio e sulle sue responsabilità».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo