Tutte le novità
21 Dicembre 2018 - 15:48
Decine di perquisizioni, utilizzate anche unità cinofile per la ricerca di esplosivi e droga
CASTELLAMMARE DI STABIA. È in atto un'operazione ad Alto Impatto nel Rione Savorito di Castellammare di Stabia, il luogo in cui la sera del 7 dicembre fu bruciato il falò con il fantoccio che doveva essere di monito ai pentiti di camorra. Un elicottero controlla dall'alto una vasta operazione interforze che vede impegnati Polizia di Stato, l’arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza. Il rione, detto anche "Aranciata Faito", è attualmente letteralmente blindato . Sono in atto una trentina di perquisizioni nei confronti di altrettanti soggetti gravati da pregiudizi di Polizia.
Il servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato a rendere più efficace l’attività di prevenzione e di contrasto ad ogni forma di illegalità, vede impegnato un numero elevato delle tre forze di Polizia oltre che i dei rinforzi inviati dalla Questura partenopea, e unità cinofile anti esplosivo ed antidroga.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo