Tutte le novità
02 Gennaio 2019 - 16:47
Marmorale: «Un gesto di cura e di attenzione per cercare di offrire un riparo, seppur di fortuna, alle persone che ne hanno bisogno per proteggersi dal freddo della notte»
NAPOLI. Proseguono, a causa del perdurare dell’ondata di freddo, le aperture notturne delle stazioni Museo e Municipio della Metro linea 1, per ospitare le persone senza fissa dimora. A partire da questa sera verrà intensificata anche la distribuzioni di coperte e bevande calde. Nonostante le difficoltà economiche dell’Ente verranno poi potenziati di circa 40 i posti in accoglienza presso il dormitorio comunale. «Un gesto di cura e di attenzione per cercare di offrire un riparo, seppur di fortuna, alle persone che ne hanno bisogno per proteggersi dal freddo della notte» ha commentato Laura Marmorale, assessora ai Diritti di Cittadinanza e alla Coesione Sociale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo