Tutte le novità
10 Gennaio 2019 - 16:39
Denunciati titolare e partecipanti
ISCHIA. I carabinieri irrompono in un bar e bloccano 7 persone che stavano giocando d’azzardo: denunciati titolare e partecipanti. Controlli a locali pubblici di Ischia effettuati dai carabinieri della locale stazione, con verifiche amministrative su vari esercizi. Durante i controlli i militari dell’arma, notato uno strano via vai da un bar, vi hanno fatto irruzione sorprendendo 7 persone sedute intorno a un tavolo intente a giocare a “conchè”, un gioco con carte francesi facente parte di quelli proibiti. I sette intorno al tavolo sono stati denunciati per partecipazione a gioco d’azzardo.
denuncia anche per il titolare del locale pubblico, un 27enne del luogo, ritenuto responsabile di esercizio di giochi d’azzardo. Sequestrati due mazzi di carte francesi e un block notes con annotati iniziali e numeri; questi ultimi sono verosimilmente corrispondenti alle puntate di ogni mano e quindi, da una prima analisi, indicherebbero le cifre di denaro vinte o perse che i partecipanti avrebbero “regolato” in un secondo tempo e in un luogo diverso. indagini ancora in corso per verificare l’effettivo ammontare del denaro giocato sul quale nessuno dei partecipanti ha voluto dire nulla.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo