Tutte le novità
17 Gennaio 2019 - 16:53
Svenuta e disidratata a Trecase. La donna viveva da sola
TRECASE. Una 76enne di Trecase, vedova, viveva sola in casa e ai vicini, che bussavano ogni tanto per accertarsi delle sue condizioni, non rispondeva da tre giorni.
proprio alcuni vicini hanno segnalato la situazione ai carabinieri della stazione di trecase che si sono subito attivati raggiungendo l’abitazione. Dopo aver forzato la porta d’ingresso hanno trovato la donna a terra, in stato confusionale verosimilmente dopo una caduta accidentale: non era più riuscita a rialzarsi ed era disidratata. l’hanno soccorsa e hanno richiesto sul posto un’ambulanza. La signora è stata dunque trasportata in ospedale a Boscotrecase dove i medici l’hanno medicata e reidratata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo