Tutte le novità
31 Gennaio 2019 - 14:07
Blitz dei carabiniri a Casandrino. Negli appartamenti condizioni igieniche precarie
CASANDRINO. Controlli in una palazzina di via aldo moro ad opera dei carabinieri della stazione di Grumo Nevano e di personale dell’Asl “Napoli 2 Nord”. È stato ispezionato uno stabile costituito di 8 appartamenti. gli alloggi erano occupati da cittadini di origine bengalese o pakistana: ogni abitazione era occupata da 4/5 persone quindi in condizioni di sovraffollamento in base a quanto stabilito dall’ordinanza sindacale emessa il 13 dicembre.
Negli appartamenti, inoltre, le condizioni igienico-sanitarie erano a dire poco precarie; in 5 abitazioni mancava qualsiasi sistema di riscaldamento. Al termine degli accertamenti sono stati denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità la proprietaria dello stabile e gli affittuari: tutti residenti a casandrino, sono una 72enne del luogo, un 42enne di origine pakistana, un 36enne del bangladesh e un connazionale 35enne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo