Tutte le novità
13 Maggio 2019 - 12:03
NAPOLI. Resta in carcere Armando Del Re, ritenuto "l'uomo nero" che il 3 maggio ha sparato in piazza Nazionale per uccidere Salvatore Nurcaro e ferendo la piccola Noemi, che proprio oggi compie 4 anni, e la nonna Immacolata Molino. Nella battaglia giudiziaria tra accusa e difesa la procura di Napoli vince il primo round.
Questa mattina, intanto, si è svolta l'udienza di convalida del fermo per Antonio Del Re, il fratello di Armando, accusato di avere fornito supporto logistico al fratello. Il gip di Nola, Daniela Critelli, ha convalidato il provvedimento di fermo emesso dai pm antimafia di Napoli nei confronti del 18enne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo