Tutte le novità
25 Febbraio 2015 - 17:03
La sciagura nei pressi dei Maronti a Barano d'Ischia: niente da fare per Giuseppe Iallonardo
ISCHIA. Tragedia sull'isola Verde. Un uomo di 50 anni è morto sull'isola a causa di una frana determinata dal maltempo avvenuta in località Olmitello-Maronti nel Comune di Barano d'Ischia.
L'uomo deceduto si chiamava Giuseppe Iallonardo ed era una persona molto nota in zona. Si trovava nell'area per controllare eventuali danni provocati dalla pioggia al suo ristorante e alla sua abitazione. Il maltempo sta flagellando l'isola senza dare un poì di tregua ai residenti: Ischia da oggi è praticamente tagliata in due per la chiusura della strada provinciale di collegamento tra i comuni di Barano e Serrara Fontana, proprio a causa di una frana.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo