Tutte le novità
18 Settembre 2015 - 22:07
Nello stabilimento a Pascarola si produce il famoso
gelato Cornetto Algida. Sindacati sul piede di guerra
CAIVANO. Arrivano brutte notizie sul fronte lavoro. La Unilever ha annunciato l’intenzione di licenziare 150 addetti dello stabilimento di Caivano. La fabbrica, in località Pascarola, è quella che produce il famosissimo Cornetto Algida, gelato che ha reso l’impianto di Caivano tra i più noti e all’avanguardia e nel quale sono impiegati oltre mille addetti.
Un comunicato congiunto delle segreterie di categoria di Cgil, Cisl e Uil stigmatizzano il comportamento della multinazionale e annunciano battaglia non escludendo alcuna forma di lotta da parte dei lavoratori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo