Tutte le novità
22 Maggio 2019 - 14:39
Capitaneria di Porto: "Non ci sarà effetto tsunami. Ma l'area sarà interdetta ai non autorizzati dalle ore 6 finché la nave Trieste non sarà ormeggiata"
CASTELLAMMARE DI STABIA. Banchine e aree demaniali marittime di Castellammare di Stabia interdette a persone e natanti nella mattina di sabato, per tutelare l’incolumità di persone e cose nella concomitanza del varo della nave portaelicotteri “Trieste” nello stabilimento Fincantieri.
È l’ordinanza emessa dal Capitano di Fregata Ivan Savarese, che comanda la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, che ha disposto il divieto di transito, ormeggio e qualunque movimento di navi, galleggianti e natanti in genere non interessati alle operazioni di varo, non espressamente autorizzati dalla locale Capitaneria di Porto. Dalle ore 6, del giorno 25, quindi, e fino al termine delle operazioni di varo dell’unità e relativo ormeggio della nuova Unità anfibia multiruolo Lhd “Trieste” M.M.I. alla banchina “Allestimento”, in concessione alla società Fincantieri, nonché i varchi di accesso al porto di Castellammare di Stabia, saranno chiusi con conseguente divieto di accesso ai soggetti non espressamente autorizzati dal personale delle Forze dell’Ordine e di Polizia presenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo