Tutte le novità
20 Settembre 2015 - 18:46
È l'imbarcazione di Aurelio De Laurentiis. Tutte salva le 12 persone a bordo
Una barca di grandi dimensioni, poco dopo le 18, è andata in fiamme a largo di Posillipo. Ancora ignote le cause dell'incendio che ha divorato l'imbarcazione in alto mare.
Sul posto le pilotine della Capitaneria di Porto. L'imbarcazione si trovava proprio davanti Villa Rosebery quando è stata notata una colonna di fumo nero alzarsi.
Si è poi saputo dalla capitaneria di Porto di Napoli, che la barca è di proprietà del patron del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis. L'imprenditore era a bordo con altre 11 persone, di cui 8 del personale a disposizione del patron azzurro. Non ci sono feriti: tutte le 12 persone sono state tratte in salvo dai mezzi di soccorso. Non ci sono ancora ipotesi sull'origine delle fiamme.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo